Presentazione SERVIZIO PIATTAFORMA G SUITE

Anno 2019/2020

Attivazione servizio di assistenza tecnica

Si comunica che, grazie all’accordo di rete tra gli Istituti comprensivi di Locate (capofila), Opera e Pieve Emanuele, è stato attivato un servizio di assistenza tecnica per alunni, famiglie e insegnanti.

Il servizio – che si affianca all’assistenza già offerta dalla Segreteria scolastica per l’utilizzo del registro elettronico – è dedicato in modo particolare all’uso della piattaforma Gsuite.

Nel messaggio va indicato se si è alunni, genitori o insegnanti e va sinteticamente esposto il problema. Si può eventualmente inserire un proprio recapito telefonico per essere ricontattati. Il servizio sarà attivo in via sperimentale fino alla fine del mese di giugno.

Istituto Comprensivo "Via Viquarterio"

Via Viquarterio Pieve Emanuele MI

Tel: 02 90420148