INVITO DELL'ARCIDIOCESI DI MILANO - SERVIZIO PER LA PASTORALE SCOLASTICA

Si comunica che martedì 8 giugno 2021, alle ore 17.30,  il nostro arcivescovo Mons. Mario Delpini celebrerà una S. Messa per la conclusione dell’anno scolastico, in Duomo a Milano aperta a tutti coloro che operano nelle scuole: personale docente e non docente, alunni e loro famiglie.

È possibile partecipare in presenza iscrivendosi, fino ad esaurimento posti, a questo link:  https://embedrd.ircmi.it/node/218

Vi ricordiamo di mostrare la stampa della ricevuta dell’avvenuta iscrizione/partecipazione agli addetti presenti alle porte sul sagrato del Duomo.

In alternativa, la celebrazione potrà essere seguita in diretta su Chiesa TV (canale 195 del digitale terrestre), in streaming sul portale della Diocesi di Milano www.chiesadimilano.it e sul canale youtube.com/chiesadimilano.